Mio fratello mi ha presentato per la prima volta questo spettacolo nel 1996 quando avevo 13 anni e da allora sono sempre stato un fan sfegatato !! <br/> <br/> Dal primo episodio che ho visto, sono stato conquistato. Non penso di poter elogiare Michael e Glynis abbastanza per le loro esibizioni nello show. E anche Ray e Tony hanno suonato bene le loro parti. Anche se lo show avrebbe dovuto essere serio, ho trovato l'umorismo e una liners di James e Harri molto divertenti e memorabili. È stata una parte di ciò che ha reso lo show simpatico. <br/> <br/> Ho avuto il grande piacere di incontrare Glynis quest'anno e lei è davvero gentile ed educata, e sono grato che abbia accettato di farmi incontrare come poteva hanno facilmente detto di no. (Quindi grazie Glynis !!) <br/> <br/> Potrei sedermi e guardare questo spettacolo tutto il giorno, e spero che Granada Plus continui a riprodurlo molto presto, visto che ci sono ancora alcuni episodi che non ho visto. <br/> <br/> Se ci sono fan accaniti che leggono questo per favore mettiti in contatto lasciando un messaggio sulla bacheca !! <br/> <br/> Ciao Guardare il ridicolo, ma divertente & quot; Keen Eddie: (su Fox) la scorsa notte mi ha fatto pensare a D & M e quanto fosse meraviglioso. Abbiamo visto 20 dei 29 episodi prodotti e hanno funzionato come uno spettacolo sindacato durante l'autunno del 1985. Sfortunatamente i restanti spettacoli non sono arrivati qui. Michael Brandon e Glynis Barber hanno avuto un'incredibile chimica sullo schermo (che alla fine ha portato fuori campo quando si sono sposati), e la scrittura, la location shooting, la regia e la recitazione erano di prim'ordine. Il personaggio di Dempsey era un tipo d'azione senza sciocchezze, che spesso ha avuto un periodo difficile con i rigidi metodi rigidi di Scotland Yard. Makepeace, d'altra parte, sebbene dal libro sul lavoro, era una società selvaggia dame dopo ore, che ha richiesto a Dempsey un po 'di tempo per adattarsi. Mi piacerebbe vedere gli ultimi 9 episodi per vedere se la tensione sessuale di D & amp; M ha finalmente portato a loro & quot; chiudere l'affare & quot; !!! Mi chiedo se questo spettacolo meraviglioso si presenterà mai nelle repliche? … Questa serie non è stata così male. Ero solito odiarlo, quando mostrato a metà degli anni '80. Ma vedendolo di nuovo su uno dei canali satellitari del Regno Unito al momento, mi rendo conto di quanto fossero bravi. Quasi comparabile a The Professionals, per quanto riguarda lo stile e il contenuto, anche questo spettacolo ha avuto due protagonisti ((entrambi maschi) che si sono contrapposti l'un l'altro, in particolare mi piacciono le battute sessiste di Dempsey nei confronti di Makepeace e anche Spike è un buon Cowley. <Br / > <br/> Ricordo molto chiaramente un titolo di episodio (Makepeace, Not War). Di solito amavo questo spettacolo da bambino e di recente ne ho guardato alcune e continuo a pensare che sia bello come prima. <br/> <br/> Micheal Brandon e Glynis Barber sono fantastici come James Dempsey e Harry Makepeace. La chimica è incredibile e perché era davvero tanto più interessante da guardare. <br/> <br/> È un peccato che abbiano fatto solo 3 stagioni - anche se è bello rivederle tutte di nuovo. <br/> < br /> La mia unica lamentela è che non si sono mai riuniti in modo romantico e penso che dovrebbero avere. Michael Brandon e Glynis Barber hanno fatto una grande squadra mentre interpretavano Dempsey e Makepeace in questo emozionante poliziesco degli anni '80. <br/> <br/> Dempsey era il poliziotto duro e streetwise americano, Makepeace era l'istruito sergente investigativo con sede in Inghilterra . Erano opposti totali ma questo è ciò che ha reso grande lo spettacolo. <br/> <br/> La musica di questo spettacolo è stata una delle migliori degli anni '80 e le scene d'azione erano semplicemente fantastiche. I criminali britannici non potevano sopportare il duro Dempsey che era un combattente brillante e che non si faceva molto male. Makepeace potrebbe anche reggere il confronto con i cattivi. Lavorarono per l'intenso Capo Sovrintendente Spikings, interpretato dal compianto Ray Smith e aiutandoli nelle cause fu il Detective Sergeant Jarvis interpretato da Tony Osoba. <br/> <br/> Serie brillante, specialmente l'episodio pilota.
Fairlcar replied
369 weeks ago